Avviso urgente: rendicontazione mese di Marzo e verifica Accordi Sindacali

 In Comunicazioni, Emergenza COVID-19

L’EBAC in considerazione dell’attuale emergenza che attanaglia la regione e gli enormi disagi dei dipendenti delle aziende artigiane in attesa della Cassa Integrazione erogata dal FSBA, specifica che relativamente alla rendicontazione del mese di Marzo, al fine di velocizzare esponenzialmente le procedure di erogazione, non verificherà la regolarità degli Accordi Sindacali siglati con le Parti Sociali che, precisiamo, saranno invece verificati per tutte le richieste del mese di Aprile.

Quindi al fine del buon esito delle istanze relative alle rendicontazioni di Aprile, i consulenti sono pregati, ove vi siano difformità con le indicazioni di quest’ente, inserire e/o modificare i succitati Accordi Sindacali con i ns. Soci Fondatori: CONFARTIGIANATO – CNA – CASARTIGIANI – CLAAI e CGIL – CISL – UIL.

Le aziende che hanno già provveduto ad inserire nella piattaforma Sinaweb un iniziale e valido verbale di Accordo Sindacale, non dovranno procedere ad una nuova implementazione documentale per i successivi periodi di sospensione. Ed inoltre ricordiamo che sia le Festività che gli Assegni Familiari sono a carico delle Aziende.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca