Borse di studio per studenti scuola media/superiore/università

 In Comunicazioni
In occasione della fine dell’anno scolastico, l’Ebac ricorda che i figli dei dipendenti di imprese artigiane iscritte all’Ente bilaterale della Campania (con almeno un anno di anzianità di servizio presso la stessa ditta), possono accedere alle borse di studio. In particolare,  è previsto un contributo di 400 euro per gli studenti che conseguono il diploma di scuola secondaria di primo grado con la media del 9 e per quelli che concludono il diploma di scuola secondaria di secondo grado con la media di 70/100.
I titoli devono essere acquisiti nell’anno di competenza al quale si riferiscono le domande e solo attraverso la frequenza di strutture statali.
La Carta dei Servizi, inoltre, prevede anche un contributo per il diploma di laurea magistrale e specialistica con la votazione minima di 100/110: 700 euro.
Sono, anche, previsti dei sostegni alle spese di formazione per corsi di formazione, master e corsi di lingua. Il contributo erogabile è relativo al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 500 euro annue per nucleo familiare.
Per richiedere il contributo bisogna essere in regola con i pagamenti ed il lavoratore deve inoltrare domanda all’EBAC secondo il fac-simile che trovi sul sito www.ebac-campania.org.
Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca